•  Italiano
  • Deutsch
  • Register
  •  Log in

Azienda

Kircher

L'Arte Magica della Natura

 

 

passione per le piante

L'amore per le piante cresce nella famiglia Kircher da più di 50 anni. Josef Kircher ha lasciato negli anni cinquanta il suo paese di nascita, Sesto Pusteria, per fare l'apprendista floricoltore a Martinsbrunn a Merano. Dopo l'apprendistato ha approfondito le sue conoscenze e la sua esperienza lavorando in varie aziende floricole in Italia ed all'estero, per dare poi l'esame di maestro floricoltore nel Baden-Württemberg in Germania. 


Nel 1979, Josef Kircher fondò l'omonima azienda floricola a Bolzano, in via Maso della Pieve, dando inizio ad una lunga tradizione familiare. Nel 2001 ha festeggiato i suoi primi 50 anni da floricoltore e nel 2003 ha passato l'azienda nelle mani della seconda generazione: suo figlio Kircher Stephan

 

L' azienda è in continua crescita per offrire qualità e competenza professionale con il nostro amore per le piante e per la natura. 

 

3.500m², dove troverete tutto ciò, che il cuore d'un amante di piante può desiderare. 

 

PROGETTAZIONE - CONSULENZA - ASSISTENZA - CREATIVITÀ - ARTE - CURA - PASSIONE

 

I nostri Prodotti

Oltre alle piante, da noi troverete tutto il necessario per la cura delle piante, vasi e fioriere, accessori vari.

 

Le nostre piante

Anche se l'uomo tende sempre di più a spostarsi verso i grandi centri cittadini, nella natura però si sente sempre a casa. 

Arredo verde interno

Le piante in ufficio sono molto utili per l'uomo. Danno un tocco d'individualità e colorano la stanza, creando senso del benessere.