Regolamento

Ordinare è facile: basta compilare il modulo d'ordine con i propri dati personali, i dati del destinatario e l'omaggio floreale prescelto, completando tutti i campi obbligatori.

Specifiche richieste potranno essere oggetto di preventivo se inoltrate via mail  (shop@kircher.it) o telefono (+39 0471 251149) indicando l'indirizzo e la data di consegna.

L'esecuzione degli ordini per le festività del Natale, San Valentino, Festa della donna, Festa della Mamma potrà essere anticipata o differita nell'orario, che se indicato, non sarà vincolante. Qualora i fiori richiesti non siano disponibili o reperibili, verranno sotituiti con fiori simili e di valore corrispondente.

Nel caso in cui i dati del destinatario (nominativo, indirizzo e numero telefonico) risultino errati o incompleti, le spese eventualmente originate dalla mancata consegna, saranno a carico del cliente.
Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.

I fiori scelti saranno consegnati entro poche ore in Italia ed all'estero (esclusa domenica e festivi)

Prezzi
I prezzi indicati sul catalogo on-line sono comprensivi di IVA.
Le immagini esposte nel catalogo sono indicative e l'omaggio consegnato potrebbe in alcuni casi risultare diverso nella realizzazione e composizione in quanto prodotto stagionale.

Sicurezza
In nessun caso la "Floricoltura Josef Kircher" di Stephan Kircher verrà a conoscenza dei dettagli relativi alla vostra carta di credito.
Per garantire la sicurezza delle transazioni, al momento del pagamento, sarete indirizzati automaticamente sul server della Cassa di Risparmio di Bolzano dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL (Secure Socket Layer) con un livello di cifratura minimo di 128bits.