PFLANZEN DES MONATS IM JUNI - KIRCHER SUKKULENTEN

"PIANTE SUCCULENTI KIRCHER"

BELLEZZE STRAVAGANTI

PRENDI 3 PAGHI 2

Su tutte le piante succulenti della nostra produzione propria – vasetto 8 cm color viola

Le succulente affascinano con le loro foglie carnose e i loro germogli.

Le piante simili ai cactus hanno la capacità di immagazzinare l’acqua nella foglia e nel fusto, e sono quindi estremamente facili da curare.

Quindi, se hai poco tempo o non hai il pollice verde, sono i compagni ideali per te.

Consiglio: le bellezze senza spine sono ideali anche per i bambini.

Sono praticamente indistruttibili e i piccoli possono godersele per molto tempo.

Posizione:

La posizione ideale per le piante grasse è luminosa, soleggiata e calda.

Una posizione vicino alla finestra è ideale. Da fine maggio a settembre possono anche stare all'aperto in un luogo soleggiato.

L’importante è far abituare la pianta alle condizioni esterne passo dopo passo. Altrimenti si possono bruciare.

Le piante grasse che sono collocate al sole all'aperto, fioriscono maggiormente.

Innaffiamento:

Annaffia la pianta regolarmente durante l'estate. Preferibilmente ogni 1-2 settimane.

Innaffia direttamente la radice se possibile evita di bagnare le foglie.Togli l'acqua in eccesso dopo qualche minuto.

Durante l’inverno si può limitare l'irrigazione a seconda della specie e della posizione. Una volta al mese è una linea guida che di solito si può rispettare.

Concimare:

Concima la tua pianta solo con un fertilizzante speciale per cactus e piante succulenti.

Puoi semplicemente aggiungere questo fertilizzante liquido nell’acqua una volta al mese.

Non perdere questa offerta

e ottieni le tue bellezze stravaganti ad un prezzo speciale.

PRENDI 3 PAGHI 2

L’offerta è valida solo su " Piante succulenti Kircher ", di nostra produzione propria (vaso viola),

durante tutto il mese di giugno e con la carta vantaggi.