FERTILIZZANTE KIRCHER - OFFERTA DEL MESE DI GIUGNO

FERTILIZZANTE KIRCHER

SOLO QUESTO MESE RICEVI LO SCONTO DEL 20%

Per crescere, prosperare e fiorire tutte le piante hanno bisogno delle giuste sostanze nutritive

come l’azoto (N), il potassio (K) e il fosforo (P).

Per quanto diverse siano le piante con le loro esigenze, i nostri concimi sono appropriati per tutte le piante.

NPK - La composizione del nostro fertilizzante

N = AZOTO

Questo nutriente è sinonimo di forza e di crescita.  Le piante amano l'azoto e lo assorbono bene

• Poco azoto: le foglie sono gialle o verde pallido - la crescita è molto lenta.
  • Quanitá ottimale: Le foglie hanno un colore verde intenso, la crescita è normale o veloce.

P = Fosforo

Questo nutriente è richiesto soprattutto dalle piante da fiore e quelle da frutto.

• poco: le piante non fioriscono e crescono pochi frutti o non hanno nessun frutto
  • ottimale: ricca fioritura e tanti frutti

K = Potassio

Regola l'equilibrio idrico delle piante, aumenta la loro stabilità, la resistenza al gelo

e aiuta la pianta a difendersi dagli insetti succhiatori.

• poco: poca crescita e fenomeni di appassimento.
  • ottimale: la pianta ha un aspetto sano e mostra una crescita veloce e stabile.

Da noi trovi una vasta gamma di prodotti del nostro assortimento per far crescere

e fiorire le tue piante preferite.

Perché il concime giusto non solo rafforza le piante, ma può anche riparare i danni esistenti.

Non perderti questa opportunità!

Approfitta della nostra ampia varietà di prodotti e vedrai tu stesso l’eccellente qualità

dei concimi ad un prezzo speciale – 20% su tutto l’assortimento di fertilizzanti del nostro marchio KIRCHER.

SOLO QUESTO MESE RICEVI LO SCONTO DEL 20%!!!

Attenzione: Offerta valida nel mese di giugno,

su tutto l'assortimento di fertilizzanti del marchio KIRCHER

fino ad esaurimento scorte