• Progettazione e manutenzione delle tombe
    presso il cimitero comunale di Bolzano

kircher_03_2014_045.jpg
clouds-white.svg
badge.svg

Diamo nuova vita ai cimiteri – e la preserviamo

I cimiteri sono il luogo dove i nostri cari giacciono in pace – tuttavia questa pace è piena di vita: La vita dei ricordi di coloro che sono venuti a mancare e che sono destinati a rimanere impressi nella nostra memoria. La vitalità della natura stessa, che troviamo in questi luoghi di pace, rispecchia l'unicità della persona defunta. È premura di Kircher fare riflettere questa unicità, tale sentimento che vi lega a questa persona, nella progettazione e la cura della tomba.

Progettazione e cura delle tombe di Kircher: un servizio unico per singoli periodi e tutto l'anno

La progettazione e la cura delle tombe è un'arte a sé. Richiede un'attenzione costante, approcci particolari e personale specializzato tutto l'anno. Progettiamo la tomba in modo che sia duratura e viva come il ricordo del defunto stesso. Utilizziamo piante resistenti alla siccità ed elementi decorativi, affinché l'ultima dimora possa fiorire tutto l'anno.

Progettazione delle tombe

Una tomba ben curata è un gesto di amore per i tuoi cari. Per noi è molto importante poter offrire un design speciale a tale proposito. Ti forniamo assistenza nella scelta dei fiori e delle piante e ci occupiamo anche della messa a dimora.

Manutenzione delle tombe per tutto l'anno

Viviamo in tempi particolarmente "impegnati": molte persone non riescono più a trovare il tempo di prendersi cura personalmente delle tombe, anche se la volontà ci sarebbe. Noi di Kircher offriamo un servizio di assistenza per tutto l'anno, in modo che possa dedicare la tua visita interamente ai tuoi ricordi.

Manutenzione delle tombe per singoli periodi

A volte, però, il tempo si trova, ma comunque ci sono periodi nei quali non possiamo dedicarne quanto vorremmo. Pertanto, ci offriamo di occuparci temporaneamente della tomba nell' arco della tua assenza (min. due mesi).

meadow-gray.svg

Lavoriamo con attenzione ai dettagli ...

un approccio in grado di dare un notevole valore aggiunto, specialmente quando si tratta di progettazione e cura delle tombe. Vuoi che la tomba dei tuoi cari sia ben curata tutto l'anno? Oppure hai un desiderio speciale per una ricorrenza in particolare? Allora lascia che se ne occupino i nostri professionisti specializzati (servizi nel cimitero comunale di Bolzano).

Metti la tomba dei tuoi cari
nelle nostre mani

• friedhof_pflanzung.jpeg

Gärtnerische Gestaltung

• kircher_03_2014_046.jpg

Betreuung und Pflege

• grabstrauss.jpeg

Jahreszeitlich wechselnde Bepflanzung

• close-up-woman-visiting-grave-loved-one_1.jpg

Blumenschmuck
    für besondere Gedenktage

• Reinigung von Grabsteinen

• kircher_03_2014_045.jpg

Beratung und Betreuung

clouds-white.svg

Carta fedeltà

La carta fedeltà di Kircher

Con la carta fedeltà di Kircher ricevi prodotti selezionati a un prezzo ridotto!

Quali vantaggi ho con la carta fedeltà?

• Acquista la “pianta del mese” a un prezzo ridotto!
  • A partire da una spesa minima di 100,00 € ricevi un buono fedeltà a fine anno!
visitekarte.png

Via Maso della Pieve 7/b 39100 Bolzano