CACTUSWEEK 11-18 giugno

CACTUSWEEK

NOVITÀ! PER UNA SETTIMANA INTERA!!! A PARTIRE DAL 11 GIUGNO

30% di sconto su tutte le piante grasse e succulenti

Finalmente potrai scoprire tanti nuovi cactus!

Dopo due anni di pausa ti aspetta un grande assortimento di succulenti e di piante grasse.

Tutto l’assortimento viene direttamente dalla rinomata “Cactusmania” di Ventimiglia.

Gli amanti e collezionisti troveranno tante belle rarità.

Su tutto l’assortimento di cactus e succulenti avrai il 30% di sconto.

NOVITÀ!

Ti presentiamo la TOP 10 delle piante più resistenti al caldo per il tuo giardino, il balcone e la terrazza.

Sono le nostre “star del sole” che non bisogna bagnare spesso.

Perché?.... Gli ultimi anni sono stati i più caldi da quando vengono monitorate le temperature e continuerà sicuramente così.

Non solo noi soffriamo il caldo, ma anche tutte le piante sono messe a dura prova. Annaffiare è spesso impegnativo.

Per questo ti presentiamo delle bellissime piante che hanno bisogno di poca acqua, per risparmiare tempo, soldi e risorse.

EXTRA!!!

Sabato, 11 giugno abbiamo un esperto che risponderà a tutte le tue domande delle nostre "star del sole".

Dalle ore 10 alle 12 e pomeriggio dalle ore 16 alle 18.

Preziosi consigli e suggerimenti per le tue piante resistenti alle calde temperature per il tuo balcone, terrazzo e giardino.

Vieni a trovarci durante la NUOVA CACTUSWEEK!

Ti presentiamo le 10 “star del sole”, adatte a tutti, anche per i principianti.

Ti aspettimo

Il tuo Team della Floricoltura Kircher