• Progettazione del giardino
    Irrigazione a goccia e protezione naturale delle piante

gartengestaltung.jpeg

Orientato al futuro, innovativo e verde

I giardini sono i nostri rifugi all'aperto. Ci aiutano a lasciar andare le preoccupazioni quotidiane e a ritrovare la nostra serenità. L'amore che mettiamo in un giardino ci viene restituito dal nostro posto preferito immerso nel verde grazie alla sua bellezza naturale. Contribuiamo a preservare questa bellezza, a custodirla e a proteggerla e e farla durare nel tempo. Quando si tratta di progettare giardini, noi di Kircher ci lasciamo ispirare da un animale molto speciale: l'ape.

Progettazione del giardino di Kircher: resistente alla siccità, organismi utili ed irrigazione a goccia

Come per i nostri amici ronzanti, anche per noi è molto importante occuparci del vostro giardino rendendolo forte e prosperoso in modo naturale. Anche se potrebbe sembrare un approccio alquanto primitivo, la cura del giardino sotto il segno dell'ape è realizzabile solamente rivolgendo lo sguardo al futuro. Per soddisfare questa aspettativa, utilizziamo tecnologie moderne e adottiamo approcci innovativi ed orientati al futuro.

Piante resistenti alla siccità

A causa dei cambiamenti climatici, dobbiamo prepararci per affrontare al meglio il futuro - e così anche il vostro giardino. Ecco perché noi di Kircher lavoriamo principalmente con piante resistenti alla siccità, in parte di produzione propria, affinché le secche estati non danneggino il vostro giardino.

Organismi utili

I prodotti fitosanitari sono di grande aiuto, ma purtroppo non uccidono solo i parassiti. Per proteggere il micro-ecosistema del vostro giardino e farlo prosperare, ci affidiamo alla protezione delle piante priva di chimica o ai nematodi.

Irrigazione a goccia

Anno dopo anno, sentiamo sempre più spesso parlare di scarsità d'acqua. Noi la preveniamo dotando il tuo giardino di un impianto di irrigazione a goccia. Meno acqua, più sostenibilità – stessa gioia di vivere.

Affidaci il tuo spazio verde preferito ...

e goditi di un verde rigoglioso, una flora prosperosa ed un vivace mondo di piccoli animali.

Metti il tuo giardino

• gartengestaltung.jpeg

Progettazione/realizzazione aree verdi

• 100-0010_img.jpg