• Urban gardening
    per la tua piccola oasi sul balcone

dachbegruenung.jpeg

Non hai un giardino? O un terrazzo? Nessun problema

Non hai né un giardino né una terrazza. Nessun problema, abbiamo la soluzione perfetta per il tuo paradiso verde su spazi ridotti: l'urban gardening è un'ottima opzione per tutti coloro che vogliono infondere nuova vita al proprio balcone conferendogli intense sfumature di verde. Bastano alcuni vasi e una manciata di semi o qualche pianta - e, all'occorrenza, un po' di creatività nella realizzazione del piccolo giardino tanto desiderato. Direttamente sul tuo balcone o sul tuo terrazzo, utilizzando eventualmente delle fioriere da disporre vicino ai davanzali in modo di poter fornire abbastanza luce alle piante selezionate.

Composizioni armoniose, una scelta infinta, e flora sostenibile

Noi di Kircher, viviamo il verde e amiamo vederlo non solamente nella natura. Ecco perché siamo lieti di supportarti nella realizzazione della tua piccola oasi a casa tua. Il nostro approccio è sostenibile e innovativo: non ci limitiamo soltanto a distribuire in modo impeccabile le composizioni, perfettamente in sintonia con tutto ciò che le circonda. Inoltre, ci assicuriamo che il tuo angolo verde faccia bene alla sua sorella maggiore Madre Natura.

Composizioni armoniose

I balconi o le terrazze sul tetto possono essere rettangolari, semicircolari o presentare curve. Esamineremo direttamente in loco il tuo spazio esterno ed elaboreremo il concetto più adatto.

Scelta infinita

Che si tratti di aiuole rialzate, piante da parete, fiori particolari o qualsiasi altra cosa tu desideri, siamo lieti di poter realizzare i tuoi desideri attingendo dalla nostra scelta pressoché infinita di elementi dedicati all'urban gardening.

Flora sostenibile

Non siamo favorevoli ai pesticidi chimici e alle piante troppo esotiche. Fai fiorire la flora regionale sul tuo balcone senza prodotti chimici e goditi la bellezza sostenibile del tuo piccolo paradiso.

L'urban gardening non rappresenta una delle tante tendenze passeggere, né una moda destinata a scomparire ...

...  è un modo sostenibile per portare un po' di colore nella vita grigia delle città. Affidaci la tua area all'aperto e vedi te stesso come la trasformeremo e cosa ne ricaveremo. Offriamo i seguenti servizi di giardinaggio urbano:

Metti il tuo balcone

• dachbegruenung.jpeg

Pianificazione di un concetto in toto

Consegna di tutti
    i fiori e le composizioni

Applicazione degli elementi

Realizzazione di