• Manutenzione del giardino
    Potatura, pacciamatura, applicazione di microorganismi benefici con consulenza in loco

himbeerstrauch.jpeg

Amiamo le piante – e la curiamo con attenzione al dettaglio

Sia i giardini che gli spazi e le aree verdi di ogni tipo sanno di origini. Ci sentiamo più vicini alla natura, iniziamo a conoscerla meglio e ci distraiamo dal grigiore delle strade, degli edifici e dei gas di scarico. Affinché questa importante sensazione ricreativa si possa percepire nel nostro giardino o sul nostro balcone, è necessario disporre di competenze professionali con una spiccata attenzione ai dettagli nella cura del giardino.

La cura del giardino di Kircher: zero chimica, consulenza in loco e salute delle piante

Noi di Kircher conosciamo il tuo giardino e gli abitanti del tuo balcone. Che siano piante o animaletti, noi li ascoltiamo. Solamente così possiamo capire quale tipo di cura è quella più adatta al tuo giardino; da dove dobbiamo iniziare; dove c’è maggiore necessità di intervenire e di prevenire in modo sostenibile. Apriamo le nostre orecchie e facciamo sì che la tua oasi verde ottenga la cura che si merita – con metodi innovativi e sostenibili. Puntiamo sull’avanguardia e su un approccio nel rispetto dell’ambiente.

Organismi benefici

I prodotti fitosanitari sono di grande aiuto, ma purtroppo non uccidono solo i parassiti. Per proteggere il micro-ecosistema del tuo giardino e farlo fiorire, utilizziamo organismi benefici; ove possibile i nematodi.

Consulenza in loco

Potremmo darti consigli utili per telefono. Potremmo consigliarti dei manuali cartacei da poter consultare. Tuttavia, noi amanti delle piante optiamo per un procedimento differente. Dunque, se necessario, i nostri esperti ti faranno vista per esaminare attentamente il tuo giardino, il tuo terrazzo o il tuo balcone in modo di potersi prendere cura delle tue piante e le loro esigenze.

Salute delle piante

Anche il mondo delle piante conosce malattie di ogni tipo. Portaci le tue piante malate e le esamineremo da vicino. Scopriremo il motivo del loro malessere e le aiuteremo a rimettersi in sesto. Se non dovesse essere trasportabile, sarà nostra premura recarci direttamente a casa tua.

Amiamo il nostro mestiere ...

... e questo amore ci guida quando curiamo la vostra personale zona comfort verde. Non importa se disponete di un giardino, un terrazzo o un balcone: Affidatevi a noi e potrete godere di un verde intenso, una flora rigogliosa ed un vivace mondo di piccoli animaletti. Offriamo i seguenti servizi.

Metti il tuo giardino

• rollrasen.jpeg

Rifacimento dei tappeti erbosi

• close-up-picture-sapling-plant-is-growing.jpg